Il Milan è al lavoro per le cessioni: Bacca, Ely e Paletta ai saluti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, in arrivo il tesoretto per gli acquisti: Ely, Bacca e Paletta in uscita

Cessione Carlos BACCA Milan-Lazio 2-0

Il calciomercato del Milan in entrata è bloccato dalle cessioni. In arrivo il tesoretto per ricominciare a fare gli acquisti.

Il Milan in questi giorni è al lavoro per cercare di sfoltire la rosa a disposizione di Vincenzo Montella. La trattativa per Gabriel Paletta sembra ormai tramontata e come vi abbiamo raccontato ieri il difensore sembra più vicino al Valencia. Il giocatore ha già l’accordo con il club spagnolo ma al momento c’è da superare l’ostacolo rossonero che per dare il via libera alla cessione del difensore vuole 5 milioni di euro. Un altro centrale molto presto potrebbe andare a giocare in Liga: stiamo parlando di Rodrigo Ely che secondo Tuttosport sarebbe molto vicino al trasferimento al Deportivo Alavés in prestito con il diritto di riscatto fissato a 20 milioni.

Carlos Bacca verso l’Olympique Marsiglia: pronta un’offerta di 20 milioni

Il quotidiano torinese parla anche che Carlos Bacca si avvicina all’addio del Milan. L’Olympique Marsiglia insiste per il giocatore ed è pronto a mettere sul piatto una cifra che si aggira intorno ai 20 milioni di euro, sicuramente una cifra che accontenterebbe la dirigenza rossonera che intanto – come riporta MilanNews – si prepara a liberare a parametro zero Leonel Vangioni che dovrebbe tornare al River Plate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Luglio 2017 17:23

I cinque gol più belli di Andriy Shevchenko con la maglia del Milan

nl pixel